Set di 2 morsetti regolabili in vetro nero per mensole in legno/vetro - Staffe a muro flottanti in metallo massiccio, compatibili con mensole di spessore da 5 a 30 mm (L) FDC
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 76 x 27 x 98 mm. Adatto per mensole in vetro o legno con spessore da 5 a 30 mm.
【Alta qualità】 Le staffe regolabili per mensole in metallo in vendita sono realizzate in lega di zinco di alta qualità con superficie nera, anticorrosione e resistenti.
【Aspetto elegante】 Forma rettangolare regolare, superficie liscia nera opaca, moderna e attraente.
Ideale per la decorazione dei tuoi interni.Ampia applicazione: Perfetto per fissare mensole in vetro o legno, come mensole da bagno, cantinette per vini, vetrine, ecc.
Contenuto della confezione: 2 morsetti per mensole in vetro in lega di zinco, dotati di viti e tasselli per una comoda installazione.
Descrizione del prodotto
Accessori completi.
Le staffe di fissaggio a parete per vetro con viti e tubi di prolunga sono ben equipaggiate e pratiche.
Il ripiano in legno è installato con viti autofilettanti e le staffe a muro sono installate con viti autofilettanti e tubi di prolunga.Numerose applicazioni:
I morsetti in lega di zinco sono adatti per sostenere e fissare ripiani in vetro o legno nelle vetrine, nelle vetrine, nelle cantinette per vini e nei ripiani in vetro per il bagno.
Sono inoltre utilizzati per ripiani in vetro senza bordo per la realizzazione di ripiani portaoggetti.Installazione:
1. Fissare la base con viti alla superficie liscia.
2. Inserire il corpo principale nella base dal basso verso l'alto.
3. Fissare il corpo principale alla base con una vite lunga.
4. Vite lunga regolabile per adattarsi allo spessore del ripiano.
Caratteristiche:
- Peso netto: 340 g.
- Materiale: lega di zinco.
- Colore: nero.
- Dimensioni: 76 x 27 x 98 mm (L x P x A), 6 mm (diametro del foro di montaggio), 55 mm (distanza tra i fori).
Contenuto:
2 staffe per ripiano in legno/vetro.
2 viti di regolazione lunghe.
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 0-2,5 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. A causa delle differenze nella luminosità del monitor e nelle impostazioni di illuminazione, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine.
Si prega di utilizzare il prodotto reale come riferimento.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeZinco
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione2
- Referenza ManoManoME101351137



















