Vai al contenuto principale
1/4

Materasso con superficie in lattice 70 Kg/m³, superficie in memory foam 65 Kg/m³, 100x200x20,5 cm, rigido + cuscino viscoelastico, sfoderabile, rivestimento lavabile, 7 zone di comfort

422,99€
Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MATERASSO

Accoglienza: Morbido.

Sostegno: Rigido.

Tecnologia del materasso: Faccia estate 4 cm di lattice densità 70 Kg/m3 + Faccia inverno 4 cm di schiuma memory foam a contatto 65 Kg/m3 + Imbottitura in poliestere al 100% - anima in poliuretano 100% di ultima generazione.

Spessore del materasso: +/- 20,5 cm.

RESTA PIÙ SANO. Eccellente indipendenza dal letto. DORMI TRANQUILLO con garanzia di 5 anni.

Riferimento: Latex Memory.

Compatibile: con reti a doghe meccaniche o elettriche.

Fodera: Fodera trapuntata stretch da 290 g/m2 in poliestere. Sfoderabile su 3 lati e lavabile a 30° a mano, delicato.

Struttura e imbottitura del materasso:

Piano superiore: fodera in tessuto stretch trapuntato con 1 cm di schiuma profilata ad alta ventilazione per massimizzare il comfort.

Piano inferiore: fodera in tessuto 3D per una buona respirazione del nucleo imbottito Air System. Tessuto altamente traspirante realizzato in 3 dimensioni che permette un libero circolo d'aria, offrendo maggiore ventilazione e igiene.

Fascia laterale: tessuto altamente traspirante trapuntato con ovatta di poliestere.

Nucleo: blocco di 11 cm di schiuma ad alta resilienza, imbottitura al 100% di poliestere - anima in poliuretano 100% di ultima generazione, indeformabile.

Eccellente adattabilità:

La struttura del materasso è suddivisa in 7 zone di comfort incredibili che si adattano a tutte le tipologie di corporatura e aiutano a liberare le tensioni muscolari, alleviando i dolori alla schiena causati da posture scorrette durante il giorno.

Cuscino:

Faccia di contatto in Memory Foam sensibile al calore e auto-modellante. - tessuto 100% poliestere 140 g/m2, imbottitura 80% poliuretano, 20% altro. Faccia di contatto in Memory Foam viscoelastico.

TESSUTI CERTIFICATI,

Caratteristiche

  • Marche
    LITERIE JULIEN
  • Certificazione NF
    NF
  • Spessore
    20.5 cm
  • Età consigliata
    Adulto
  • Caratteristiche della biancheria da letto
    Reversibile
  • Colore
    Bianco
  • Rigidità materasso
    Rigido
  • Riempimento
    Lattice
  • Larghezza
    100 cm
  • Lunghezza
    200 cm
  • Materiale
    Lattice
  • Peso
    15 kg
  • Tipo di materasso
    Lattice
  • Referenza ManoMano
    ME57099376
  • MMID
    225093994040
  • Rif. costruttore
    latexljmemof100x200oreill
  • EAN
    3665495247711
Come scegliere un materasso in memory foam?
Consigli

Come scegliere un materasso in memory foam?

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati