1/4
Set di 2 Materassi 80x200 x 18 cm + 2 Cuscini Visco - Speciale Rete Elettrica - un lato con supporto morbido e un lato con supporto rigido - Sfoderabile, Federa Lavabile - riferimento Clarisse - Nucle
Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Literie-moins-cher
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERASSO:
Una Faccia di Accoglienza: Rigida. Supporto: Rigido e una Faccia di Accoglienza: Rigida. Supporto: Morbido. I dati comunicati sono indicativi per una morfologia superiore a 50 kg, la percezione dipende dalla morfologia e dalle abitudini di sonno dell'utente.
· Tecnologia del Materasso: Schiuma Poli-Latex di Ultima Generazione, Indeforabile · Sfoderabile su 3 Lati e Rivestimento Lavabile a 40°.
· Spessore: +/- 18 cm.
· SONNO PIÙ SANO grazie al Trattamento Anti-acari / antibatterico / Anti-muffa.
· Indipendenza nel sonno. Particolarmente adatto per persone allergiche - Sottostante Articulato Elettrico o Meccanico.
· DORMITE TRANQUILLI con Garanzia di 5 anni.
TESSUTO:
· Tessuto stretch trapuntato da 290 g/m² di Poliestere con trattamento Sanitized. Tessuto all'Aloe Vera con tocco Morbido e Setoso, con Fibre Antiallergiche di poliestere - L'Aloe Vera è un anti-infiammatorio, fungicida, antibiotico e rigenerante. È un mezzo di purificazione naturale e favorisce la proliferazione cellulare.
· SANITIZED: Trattamento antibatterico e antimuffa che riduce anche lo sviluppo di odori.
STRUTTURA E RICHIAMI:
· Piatto superiore: tessuto stretch trapuntato con 1 cm di schiuma profilata ad alta ventilazione per massimizzare il comfort.
· Piatto inferiore: tessuto 3D per una buona respirazione del nucleo trapuntato Air System.
· Tessuto altamente traspirante realizzato in 3 dimensioni che permette una circolazione libera dell'aria, offrendo maggiore ventilazione e igiene.
· Bordo: tessuto altamente traspirante trapuntato con ovatta di poliestere e maniglie cucite a mano.
· Nucleo: blocco di 16 cm di Schiuma ad Alta Resilienza Poli-Latex di ultima generazione, indeforabile.
· Rinforzo con passamaneria.
· TESSUTI CERTIFICATI: Sistema di Qualità Certificato Oeko-tex 100, Certipur testato contro sostanze nocive. Certificazione ISO 9001.
· 2 CUSCINI VISCO 60x60 cm in Schiuma Memory Foam da 55 Kg/m³, sensibile al calore e auto-modellante - ANTIBATTERICO - SENZA CFC - INDEFORMABILE - ANTI-TRANSPIRANTE - SENZA Colla - ANALLERGICO - Riciclabile - Viscoelastico.
Caratteristiche
- MarcheKING OF DREAMS
- Spessore18 cm
- Età consigliataAdulto
- Caratteristiche della biancheria da lettoAntiacari / Antibatterico
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- ColoreMulticolore
- Rigidità materassoRigido
- Larghezza80 cm
- Lunghezza200 cm
- MaterialePoliestere
- Numero di persone2
- Peso19 kg
- Numero articoli per confezione2
- ReversibileSi
- Tipo di materassoA molle
- Referenza ManoManoME34049448
- MMID566403364431
- Rif. costruttoreclarissejftpr2x80x200oreill
- EAN3665495427977
Sei qui:
Categorie associate
Materasso lattice naturale
Rete materasso
Materasso 75x190
Materasso culla
Materasso 70x140
Materasso 140x200
Materasso matrimoniale lattice
Rete pieghevole con materasso
Cuscino cervicale
Materasso 70x160
Cuscino esterno idrorepellente
Materasso lettino neonato
Materasso 170x200
Materasso 100x190
Materasso francese
Letto piu materasso






