Set di 2 luci solari da esterno con 100 LED, con sensore di movimento, impermeabili IP65, con 3 modalità, per giardino, recinzione, patio, porta d'ingresso, garage
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo set di 2 luci solari da esterno è dotato di 100 LED e un rilevatore di movimento. Con un angolo di rilevamento di 120° e un fascio luminoso ampio di 270°, queste luci sono ideali per illuminare giardini, vialetti, porte d'ingresso e molto altro.
Sono progettati per resistere agli agenti atmosferici grazie al loro grado di protezione IP65.Specifiche tecniche
LED: 100 LED
Materiale: PC + ABS
Dimensioni del prodotto: 13,5 x 9,7 x 5 cm
Batteria agli ioni di litio: 1200 mAh
Altezza di installazione: da 1,7 a 2 m
Angolo di rilevamento PIR: 120 gradi
Distanza di rilevamento: 6-11 m (32-36 piedi)
Grado di impermeabilità: IP65
Installazione
Non è richiesto alcun cablaggio.
È possibile appendere le luci o fissarle con viti in un luogo soleggiato. Per una facile installazione, il retro piatto consente l'utilizzo di nastro biadesivo per fissarle direttamente alla parete.Utilizzo
Le luci solari hanno tre modalità di funzionamento:
Modalità luce intensa: si accende automaticamente di notte e rimane accesa per 5-6 ore.
Modalità sensore di luce attenuata: si illumina quando viene rilevato un movimento e poi si attenua.
Modalità sensore di luce intensa: si accende intensamente quando viene rilevato un movimento e poi si spegne.
Queste luci sono perfette per garantire la tua sicurezza su gradini o scale, fornendo un'illuminazione tempestiva quando ne hai bisogno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaSolare
- Dotato di sensore di movimentoSi
- Indice di protezioneIP65
- MaterialePlastica
- Tipo di paletto luminosoEsterno
- Referenza ManoManoME227396510
- MMID422435246430
- Rif. costruttoreLINM-79775