1/4
Set di 2 lucchetti a combinazione a 4 cifre, in lega di zinco, per valigie, armadietti, università, palestra, aereo (nero) -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo set di due lucchetti a combinazione a 4 cifre in lega di zinco offre una maggiore sicurezza con 10.000 combinazioni possibili, superando i lucchetti a 3 cifre. Sono ideali per uso interno, proteggendo efficacemente i tuoi effetti personali in luoghi come porte, cassetti, armadi, armadietti scolastici, spogliatoi di palestre e cassette degli attrezzi. Specifiche tecniche Tipo: Lucchetto a combinazione Materiale: Lega di zinco Dimensioni: Circa 8,1 x 4,1 x 1,4 cm (3,18 x 1,61 x 0,55 pollici) Numero di cifre: 4 Numero di combinazioni possibili: 10.000 Installazione La combinazione predefinita è 0-0-0-0. Per cambiare la password, sbloccare il lucchetto, ruotare la maniglia di 90° in senso antiorario, premere con decisione e tenere premuta la maniglia, modificare il numero per impostare una nuova password, quindi riportare la maniglia nella posizione originale. Adatto per uso interno. Non adatto per piccoli fori di cerniera come quelli presenti su zaini, valigie e bagagli. Si sconsiglia di utilizzare questo lucchetto all'esterno. Ogni confezione contiene due lucchetti neri. Un manuale di istruzioni è incluso nella confezione. Si consiglia di prendere appunti o scattare foto dopo ogni reimpostazione della password.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1 cm
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME216422289
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Sei qui: