1/5
Set di 2 lanterne a LED senza fili H37CM WOODY
Prodotto simile consegnato con
Faro LED ricaricabile, luce da lavoro LED portatile a energia solare e batteria ricaricabile, 4 modalità, luce da lavoro per campeggio, cantiere, garage, officina
25,64 €18
Venduto da RED DECO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set Woody, composto da due lampade portatili senza fili, aggiunge un tocco scandinavo al tuo arredamento grazie ai manici in legno naturale. Ogni lampada offre una luce bianca calda o fredda regolabile in base al tuo umore. Le batterie ricaricabili forniscono 10 ore di luce dopo una ricarica di 4-6 ore utilizzando il trasformatore incluso. Certificate IP44, sono resistenti agli schizzi e ai raggi UV, il che le rende adatte all'uso in patio o in soggiorno. Con un'altezza di 37 cm e un flusso luminoso di oltre 100 lumen per lampada, questa coppia è ideale per illuminare i tuoi ricevimenti. Puoi posizionarle lungo un pergolato, una ringhiera o una parete per strutturare la luce e valorizzare lo spazio. Perfette per pasti all'aperto, aperitivi o serate estive, creano immediatamente un'atmosfera morbida e invitante.
Caratteristiche
- MarcheLUMISKY
- Lunghezza180 mm
- Larghezza19 cm
- Altezza37 cm
- Peso2600 g
Consigliato da
Come scegliere una lampada portatile
Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Lumisky ® è un marchio BATIMEX:
Lumisky è lo specialista in oggetti luminosi di alta gamma (baubles, vasi, cubi, ecc.) per un'atmosfera luminosa magica e incantevole. Lumisky è:
10 anni di esperienza
leader in Francia nella produzione di oggetti luminosi (sfere, cubi, mobili, vasi, oggetti, ecc.)
20.000 baubles luminosi venduti nel 2013
4,9 milioni di fatturato nel 2013
50 partner
1 forza vendita di 10 persone in Francia
1 stabilimento di produzione in ASIA
1 piattaforma logistica di 6000 m² in Francia
1000 pallet sempre in magazzino
Sei qui:



















