Set di 2 gambe regolabili per tavolo da pranzo 60 x 72-73 cm in acciaio antracite 020057546
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Personalizza il tuo spazio con queste gambe per tavolo da pranzo eleganti e robuste.
La combinazione perfetta di forma e funzionalità per mobili moderni.
Queste gambe per tavolo da pranzo sono progettate per adattarsi a qualsiasi piano del tavolo di dimensioni appropriate offrendo una soluzione perfetta per la tua sala da pranzo o il tuo ufficio.
Realizzate in acciaio verniciato a polvere queste gambe sono estremamente resistenti e in grado di supportare carichi pesanti garantendo un utilizzo a lungo termine.
Il loro design pulito e moderno con linee geometriche aggiunge un tocco contemporaneo a qualsiasi arredamento.
I piedini di livellamento regolabili garantiscono una stabilità ottimale anche su superfici irregolari riducendo al minimo il rischio di graffi.
Il montaggio è semplice grazie ai fori preforati e alle viti incluse rendendo l'installazione rapida e semplice.
Specifiche tecniche:
Colore: Antracite
Materiale: Acciaio verniciato a polvere Dimensioni complessive: 60 x (72-73) cm Dimensioni del tubo: 80 x 40 x 1 mm Dimensioni del supporto: 600 x 80 x 4 mm Con piedini regolabili in plastica Uso consigliato: Tavolo da pranzo scrivania Assemblaggio richiesto: Sì Contenuto della confezione: 2 gambe per tavolo da pranzo 1 manuale di istruzioni Viti (M5 x 18 mm) per fissare le gambe al piano del tavolo
Caratteristiche
- MarcheHELLOSHOP26
- ColoreAntracite
- Numero articoli per confezione2
- Destinazione d'uso del piedeTavolo da pranzo
- Altezza73 cm