1/5
Set di 2 frese diamantate nere con tagliente dritto, adatte alla lavorazione di precisione di quarzo e marmo, resistenti e affilate per un taglio impeccabile.
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 2 frese diamantate nere con tagliente dritto, appositamente progettate per la lavorazione di precisione di quarzo e marmo. Le frese sono adatte anche al taglio di vari materiali come pietra, marmo, granito, quarzo, pietra artificiale e piastrelle di ceramica. Sono caratterizzate da una struttura resistente e mantengono a lungo l'affilatura per tagli precisi. Le dimensioni sono di circa 6,35 x 5 x 65 mm e 6,35 x 7 x 65 mm. Questo le rende un ricambio ideale per frese più vecchie e usurate. La durata è raddoppiata grazie alla tecnologia di brasatura del diamante, garantendo una maggiore resistenza. Grazie alla maggiore durata, si risparmiano i costi a lungo termine poiché è necessario sostituire le frese meno frequentemente. Le frese hanno un gambo da 6,35 mm e sono compatibili con vari modelli, come macchine per la giunzione, rifilatrici, bordatrici e macchine per la lavorazione del legno. Sono versatili e adatte a diverse applicazioni in vari settori. Il design compatto le rende piccole, facili da trasportare e riporre. La lavorazione è di alta qualità, garantendo qualità e durata. Con queste frese, otterrete prestazioni affidabili e tagli precisi su diversi materiali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Macchina compatibileRifilatore
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeMetallo
- Peso1 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoNo
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Referenza ManoManoME232446592
- MMID540373191812
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano4415
- EAN6438073855069
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Sei qui: