1/5
Set di 2 filtri per l'acqua della doccia riutilizzabili - Filtro anticalcare - Con elemento filtrante in acciaio inox da 40 μm - Filtro anticalcare per scaldabagni, WC e lavatrici
(57,93€/kg)
Venduto da Tinorroe IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: il rubinetto con filtro anticalcare da 1/2" è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e rame raffinato, resistente alla ruggine e alla corrosione, bello e pratico.
Filtrazione fine a 40 µm: il filtro per l'acqua della doccia in acciaio inossidabile del sistema di filtraggio presenta micropori densi che filtrano efficacemente sedimenti, fango, ruggine e impurità metalliche dall'acqua, garantendo un'elevata efficienza di pulizia.
Finestra trasparente: il filtro riutilizzabile è dotato di una finestra spessa e trasparente che consente di controllare facilmente lo stato dell'elemento filtrante e la qualità dell'acqua, nonché di pulire l'elemento filtrante in modo tempestivo.Installazione semplice: il filtro doccia ad alte prestazioni per acqua dura non resiste alla pressione dell'acqua esistente, garantendo così un risciacquo migliore. L'installazione richiede solo pochi minuti e non necessita di attrezzi.Ampiamente utilizzato: il filtro anticalcare per doccia, con filettatura interna ed esterna standard e trasparente, garantisce un collegamento sicuro per evitare slittamenti. Adatto a scaldabagni, lavastoviglie, rubinetti da cucina e bagno, docce, lavatrici e valvole del WC, per soddisfare diverse esigenze.Caratteristiche
- MarcheARNAULT
- ColoreArgentato
- Sottigliezza di filtrazione40 μm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di filtraggio dell'acquaAnti calcare
- Referenza ManoManoME226216656
- MMID579119580536
- Rif. costruttoreM30-X064-TD005-0748
- EAN8410126029199
Sei qui:
Categorie associate
Filtro evaporativo
Filtro ghibli
Filtro vmc alpac g4
Filtro pescaggio
Filtro acqua pompa
Filtro per liquidi
Filtro ciclonico
Filtro acqua piovana
Filtro acqua whirlpool
Sali polifosfati
Filtro capelli doccia
Filtro enologico
Cartucce polifosfati
Carboni attivi granulare per filtri acqua
Filtro sabbia acciaio inox
Ricariche polifosfati















