Set di 2 coprimaniglie in silicone per porte – Protezione antistatica per maniglie quadrate – Elegante finitura nero opaco
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzioni multiple: il guanto per maniglia della porta è piacevole al tatto, assorbe il sudore e il freddo e previene anche l'elettricità statica.
Aspetto semplice: la finitura nera opaca è molto elegante e si adatta bene a tutti gli stili di ante dei mobili.
Facile da installare: basta posizionare la copertura quadrata per maniglia della porta sulla maniglia piatta; non sono necessari attrezzi, il che lo rende molto semplice e pratico.
Materiale di alta qualità: il guanto per maniglia della porta è realizzato in silicone, che è morbido, resistente e ha una lunga durata.
Ampia applicazione: la copertura in silicone per maniglia della porta è perfetta per le maniglie piatte quadrate delle porte in cucina, bagno, camera da letto, soggiorno, armadio e sala da pranzo.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di illuminazione e display; potrebbero esserci lievi variazioni di colore. Si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreNero
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeSilicone
- Aspetto finaleMat
- Uso previstoInterno
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Finitura del prodottoAnticato
- Formaa T
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Metodo di bloccaggioSenza modalità di chiusura
- Maniglia con serraturaSi
- Tipo di manigliaBottone
- Tipo di porta compatibilePorta interna scorrevole
- Referenza ManoManoME101243133
- MMID751317970981
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-9051
- EAN6084312650317


















