Vai al contenuto principale
1/4

Set di 2 coperte ignifughe per saldatura - Materiale resistente al calore fino a 1000°C sotto la griglia per barbecue all'aperto - Tappetino spesso per camino da interno a 3 strati per macchine da caf

89,44€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Doval

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Ignifugo e resistente al calore: realizzato in tessuto ignifugo, questo tappetino per barbecue resistente al calore resiste a fiamme, scintille e calore come il metallo. Non si scioglie né brucia nemmeno a temperature fino a 1000 °C, il che lo rende ideale per l'uso su pavimenti, tavoli o pareti dove è necessaria la protezione antincendio.

Materiale di alta qualità: realizzato in fibra di vetro affidabile, questo tappetino da cucina è eccezionalmente resistente al calore e agli strappi, ma non irritante per la pelle.

Leggero e maneggevole, può essere avvolto attorno a griglie, affumicatori e persino utilizzato come copertura per tavoli da saldatura per prevenire danni causati dalle scintille. Proteggi il tuo tavolo: questo tappetino resistente al calore offre una protezione completa per la superficie del tuo barbecue, prevenendo bruciature, macchie e graffi, prolungando così significativamente la durata della superficie e permettendoti di goderti appieno la cucina all'aperto. Facile da pulire e riporre: questo tappetino per friggitrice ad aria resistente al calore ha una superficie liscia e impermeabile che respinge efficacemente olio e macchie. Per pulirlo, è sufficiente passarlo con un panno umido o sciacquarlo direttamente con acqua. Dopo l'uso, è sufficiente piegarlo per riporlo in modo compatto.


Ampiamente utilizzato: questo tappetino per braciere da patio funziona eccezionalmente bene quando utilizzato all'aperto e in cucina, è ideale come tappetino isolante e resistente al calore per elettrodomestici come friggitrici ad aria e macchine per il caffè, offrendo una protezione sicura durante le operazioni di cottura.

 

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    1 cm
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Fibra di vetro
  • Peso
    100 g
  • Riutilizzabili
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME100546825
  • MMID
    474277002650
  • Rif. costruttore
    ZDOV-000035
  • EAN
    6240449361438
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati