Vai al contenuto principale
1/5

Set di 2 borse organizer per abiti, con coperchio, maniglia rinforzata e cerniera, ideali per vestiti, biancheria da letto e piumoni.

46,48€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Grande capacità】La borsa portaoggetti misura 60 x 40 x 35 cm e 50 x 40 x 28 cm e può contenere e proteggere vestiti e oggetti per la casa. 【Materiale di alta qualità】Realizzata in tessuto non tessuto a tre strati, che permette la ventilazione, mantenendo vestiti e piumoni al riparo da umidità o macchie di polvere. 【Design con finestra trasparente】Puoi vedere facilmente cosa c'è dentro attraverso la finestra trasparente, risparmiando tempo prezioso. 【Maniglie rinforzate】La borsa portaoggetti ha due maniglie laterali per un facile trasporto. Le cuciture rinforzate offrono maggiore resistenza. 【Versatilità】Può essere utilizzata come giocattolo per bambini, come borsa portaoggetti per piumoni, coperte, cuscini, vestiti o come scatola portaoggetti pieghevole.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Grigio
  • Materiale
    Tessuto
  • Tipo di organizzatore per armadio
    Scatola a scomparti
  • Referenza ManoMano
    ME223998570
  • MMID
    596763758638
  • Rif. costruttore
    YXCP-54356
Consigliato da

Come scegliere il guardaroba

Allestire un guardaroba in mansarda o in una camera da letto sottotetto non è mai stato così semplice! Per organizzare la cabina armadio o un armadio su misura, per scegliere cassetti e ripiani, scarpiera, specchi e ante o tenda, segui la nostra guida e potrai facilmente realizzare un guardaroba modulare ed economico!
Come scegliere il guardaroba
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati