1/5
Set di 16 spazzole metalliche per trapano, spazzola abrasiva da 6 mm, spazzola metallica con attacco esagonale, per smerigliatrici, per la rimozione di ruggine, corrosione e vernice.
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pulizia profonda: i fili in acciaio inossidabile resistenti e a trama fitta di questa spazzola per trapano rimuovono efficacemente ruggine, corrosione e le aree difficili da raggiungere. Elevato potere pulente: i fili più spessi e densi resistono alla corrosione e rimuovono macchie da leggere a pesanti. Ideale per smerigliatrici, rimozione di ruggine, corrosione e sverniciatura. Design pratico: il gambo esagonale di questa spazzola per trapano si adatta a tutti i trapani. L'intero set può essere utilizzato su superfici piane, curve o irregolari. Eccellente effetto lucidante: la forma uniforme della spazzola e la forte dissipazione del calore del filo garantiscono una lucidatura perfetta. Facile da montare e smontare dal trapano. Ampia applicazione: sono disponibili varie dimensioni di spazzole per trapano per trattare tutte le superfici. Utilizza queste mini spazzole ben fatte per rimuovere facilmente bave, ruggine, polvere, ecc. Queste spazzole a tazza sono ideali per la pulizia di fusioni, acciaio strutturale e lamiere metalliche. Descrizione del prodotto: set di 16 spazzole metalliche per trapani, adatto per rimuovere la ruggine e pulire metallo sottile, legno e pietra. Ideale per l'uso con smerigliatrici, per rimuovere ruggine, corrosione e vernice. La spazzola metallica è realizzata in filo d'acciaio ad alta durezza; il filo d'acciaio ispessito è distribuito uniformemente, non si stacca né si rompe e consente di risparmiare tempo e fatica durante la lucidatura. Spazzole per la pulizia dei metalli, questa spazzola lucidante è adatta ad artigiani professionisti e appassionati del fai da te, da utilizzare con un trapano, velocità massima 4.500 giri/min. Specifiche: Materiale: acciaio di alta qualità; Gambo: gambo esagonale da 6 mm; 5 spazzole circolari: (38 mm, 50 mm, 65 mm, 75 mm, 100 mm) x 15; Spazzola a tazza: (40 mm, 50 mm, 65 mm, 75 mm, 100 mm) x 16; Spazzola tubolare: (19 mm, 25 mm, 30 mm) x 2
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Compatibile con trapanoSi
- ColoreNero
- Diametro6 mm
- FormaCilindrica
- MaterialeAcciaio
- Tipo di spazzola metallicaPiatto
- Referenza ManoManoME223254135
- MMID781282813531
- Rif. costruttoreYXCP-27680
- EAN9585619254286
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Sei qui: