Set di 16 cuscinetti protettivi in silicone nero per gambe di mobili, cuscinetti elastici antiscivolo in gomma per gambe di mobili e sedie con viti (30 x 30 x 10 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, disponibile.
Protezioni per pavimenti quadrate adatte a diverse superfici: tavoli, sedie, armadi e altre gambe in legno. Basta posizionarle sotto le gambe e fissarle con le viti.
Realizzate in silicone nero antiscivolo, antigraffio e fonoassorbente. Di forma quadrata, questo materiale ecologico è flessibile e resistente all'umidità. Proteggi i tuoi pavimenti in legno, ceramica, piastrelle e linoleum da graffi e danni.
Protezioni per pavimenti per gambe di sedie: design ergonomico con fori per viti incassati; le viti non si danneggeranno dopo l'installazione.
Queste protezioni per pavimenti quadrate nascondono i mobili e ne preservano l'aspetto estetico. I piedini in gomma nera presentano particelle che aumentano l'attrito tra i piedini e il pavimento, impedendo ai mobili di scivolare e graffiare. Fissare i piedini antiscivolo in gomma nera ai piedini del mobile con le viti per completare il montaggio. Dimensioni dei piedini antiscivolo: 30 x 30 x 10 mm (viti incluse). Il kit contiene 16 piedini antiscivolo e 16 viti per una facile sostituzione.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza30 mm
- Numero articoli per confezione16
- ColoreNero
- Altezza10 mm
- MaterialeSilicone
- Tipo di accessori per mobiliPlatorello
- Referenza ManoManoME239747590
- MMID657416066693
- Rif. costruttoreFST-HWL-26426
- EAN6285852409834








