1/5
Set di 15 punte per fresa da 6,35 mm – Punta in carburo di tungsteno – Gambo in acciaio forgiato – Per legno duro e MDF -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Descrizione generale Set di 15 frese per fresatrice da 6,35 mm (1/4") con punte in carburo di tungsteno e gambo in acciaio forgiato. Questo set include una varietà di frese adatte alla lavorazione professionale del legno, offrendo prestazioni ottimali per falegnami e appassionati del fai da te. Specifiche tecniche Numero di frese: 15 Diametro gambo: 1/4" (6,35 mm) Tipi di frese incluse: Dritte, Fresa di base, Fresa a coda di rondine, Fresa per arrotondamento, Fresa per scanalatura con cuscinetto, Fresa per smusso a 45°, Fresa per scanalatura a V, Fresa a profilo romano Materiale lama: Carburo di tungsteno Materiale gambo: Acciaio forgiato Compatibilità e accessori Compatibile con tutte le frese da 1/4" Include una chiave a brugola per la rimozione dei cuscinetti Utilizzo Ideale per la lavorazione del legno, la bordatura, la sbavatura, la scanalatura e la rifinitura. Adatto per legni Legni teneri e medio-duri, nonché pannelli in MDF e compensato. Altre informazioni: Facile da riporre grazie alla custodia in legno di alta qualità inclusa. Varietà di opzioni per soddisfare diverse esigenze del fai da te.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Materiale da LavorareLegno
Consigliato da
Come scegliere una fresatrice verticale
Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Sei qui: