Vai al contenuto principale
1/5

Set di 15 maniglie per cassettiera in ceramica lucida a forma di fungo con 3 viti di montaggio, nere

57,46€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale robusto: questi pomelli per mobili sono realizzati in ceramica e lega di alta qualità, con una struttura robusta che resiste allo sbiadimento. Questo elegante pomello a forma di fungo è vintage, unico ed elegante. È di qualità superiore e aggiunge un tocco di eleganza ai tuoi interni.

Installazione semplice: viene fornito con 3 viti di diverse lunghezze per una selezione ottimale. 3 misure di viti: M4 x 20 mm, M4 x 22 mm, M4 x 25 mm. Scegli la misura adatta allo spessore del tuo progetto per semplificare il fai da te!

Dimensioni: diametro superiore: 34 mm, altezza totale: 34 mm. Pratici ed economici per la decorazione d'interni, valorizzeranno la tua stanza elegante.

Design antico: questi pomelli per mobili vintage sono eleganti e raffinati. Sono adatti per mobili da cucina, cassetti, comò, porte, armadi, contenitori, guardaroba, librerie, ecc.

Possono essere utilizzati come decorazione in casa o in ufficio. Un investimento che vale la pena fare: riceverete 15 pomelli in ceramica e 45 viti di montaggio (15 x 20 mm, 15 x 22 mm, 15 x 25 mm). I pomelli a tinta unita sono molto attraenti, aggiungono un tocco di magia al vostro arredamento e valorizzano davvero la vostra casa o il vostro ufficio.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Nero
  • Include la vite
    Si
  • Materiale
    Ceramica
  • Referenza ManoMano
    ME223675991
  • MMID
    222809123424
  • Rif. costruttore
    YXCP-43133
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati