Vai al contenuto principale
1/4

Set di 15 accessori per robot aspirapolvere Roborock S8/S8+ con 2 spazzole principali (spazzola DuoRoller), 4 panni per la pulizia, 4 filtri, 4 spazzole laterali, 1 spazzola per la pulizia, kit di acc

Prodotto simile consegnato con
Sacchetto di ricambio per aspirapolvere tritarifiuti 35l WERKA PRO
Sacchetto di ricambio per aspirapolvere tritarifiuti 35l WERKA PRO
15,88 €
254
Venduto da SDAFC

Questi articoli potrebbero interessarti !

Festool Sacchetto filtro FIS-CT 33/5 - 452971FESTOOL
15 opzioni

Festool Sacchetto filtro FIS-CT 33/5 - 452971

472
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Modelli compatibili: questo kit di accessori di ricambio è compatibile solo con i robot aspirapolvere Roborock S8/S8+. Non è adatto per l'S8 Pro Ultra. Si prega di confermare il modello del dispositivo prima di ordinare. Spazzola DuoRoller in gomma: la nuova spazzola principale doppia è realizzata in gomma di alta qualità, resistente e pratica. Il materiale in gomma protegge il pavimento, l'anello di precisione non si stacca e la rotazione è fluida. Migliora la potenza di aspirazione, rimuove efficacemente lo sporco, riduce i grovigli e porta la pulizia a un nuovo livello per una pulizia profonda. Panni in microfibra di alta qualità: i panni sono realizzati in microfibra con ioni d'argento che eliminano oltre il 99% dei batteri e inibiscono gli odori. Super assorbenti e puliti, adatti a tutti i tipi di pavimenti duri, non graffiano il pavimento e rimuovono efficacemente le macchie. Filtro HEPA e spazzola laterale: Il filtro HEPA è realizzato con materiali altamente resistenti ed ecocompatibili in grado di rimuovere il 99% di sporco, polvere, allergeni, ecc. È facile da sostituire e lavabile. La spazzola laterale è realizzata in gel di silice resistente, più durevole rispetto ad altri materiali in nylon, offrendo prestazioni migliori e un'area di pulizia più ampia, rendendola adatta alla pulizia della polvere negli angoli per una pulizia più accurata. Contenuto della confezione: I nostri accessori di ricambio per l'aspirapolvere robot Roborock S8/S8+ includono 2 spazzole principali, 4 filtri HEPA, 4 panni per la pulizia, 4 spazzole laterali e 1 spazzola per la pulizia. Sostituire i pezzi di ricambio dell'aspirapolvere robot ogni 3-6 mesi a seconda dell'utilizzo.

Caratteristiche

  • Marche
    MIMIY
  • Larghezza
    28.8 cm
  • Altezza
    9 cm
  • Peso
    160 g
  • Materiale
    Plastica
Consigliato da

Come scegliere l'aspirapolvere giusto

Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati