Set di 12 spazzole per la pulizia di tubi, ideali per biberon in vetro, bollitori, tastiere e tubi flessibili.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità - Queste spazzole tubolari hanno setole in nylon e un manico in acciaio inossidabile, offrendo una buona elasticità, proprietà anti-pelucchi, resistenza alla ruggine, sono ecocompatibili e durevoli.
12 diverse specifiche - Lunghezza: 21 cm, diversi diametri: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 10, 12, 16, 18 e 22 mm.
Facile da installare e utilizzare - Le spazzole tubolari possono essere rimosse o fissate rapidamente utilizzando l'anello portachiavi. Le punte delle setole sono protette dai graffi sullo strumento.
Set con portachiavi - Tutte le spazzole hanno un comodo anello sul manico per appenderle quando non vengono utilizzate, rendendo meno probabile che vengano perse.
Applicazione - La leva flessibile della spazzola tubolare può pulire gli angoli e rimuovere efficacemente lo sporco ostinato. Il manico morbido è facile da usare e non danneggia l'interno dello strumento durante la rimozione dello sporco. Adatto per bottiglie di latte, beccucci di pentole, tastiere, provette, bottiglie di vetro e piccoli ugelli, macchine da caffè espresso, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza21 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g



















