Vai al contenuto principale
1/5

Set di 12 fogli di adesivi divertenti per la pattumiera, 20 cm, espressioni divertenti, occhi e bocca, adesivi in vinile per frigorifero, WC

(86,79€/kg)
Venduto da Vexuraa IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale in PVC resistente e impermeabile: Realizzato in PVC impermeabile, resistente all'olio e agli strappi, questo prodotto è ideale per un uso prolungato in cucina, in ufficio o in bagno.

Adesivi divertenti per il cestino: Separare i rifiuti diventa un gioco da ragazzi con questi divertenti adesivi in PVC.

Esprimi la tua personalità: Scegli tra una varietà di design divertenti per mostrare il tuo senso dell'umorismo e aggiungere un tocco di colore alla tua casa.

Facili da usare: Non sono necessari attrezzi o colla, basta staccare e incollare. Aderiscono perfettamente senza bolle e sono resistenti ai graffi. Riposizionabili e rimovibili, non lasciano residui. Un regalo originale per i tuoi amici e colleghi: Questo set di adesivi decorativi è divertente e pieno di sorprese; successo garantito!

Caratteristiche

  • Marche
    GABRIELLE
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    PVC
  • Referenza ManoMano
    ME241142261
  • MMID
    613335891806
  • Rif. costruttore
    M14-A149-TD001-1204
  • EAN
    8410126886204
Consigliato da

Come scegliere una compostiera

Compostare rifiuti organici e minerali per avere gratuitamente fertilizzante da giardino. Grazie a bidoni da compost, compostiere rotanti e lombricoltura potrete avere del compost per la coltivazione biologica. In legno o plastica: ecco i nostri consigli per scegliere bene.
Come scegliere una compostiera
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati