Set di 12 dadi e bulloni ad anello in acciaio inox M5, utilizzati per installazioni di funi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale – Il dado di scarico è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, il che lo rende estremamente robusto e resistente alla corrosione e alla ruggine. Presenta un'elevata capacità di carico ed è perfettamente adatto all'uso in ambienti umidi.
Facile da usare – Il dado di scarico consente un facile montaggio e smontaggio di ganci, catene, ecc., e si stringe facilmente. Un dispositivo di sollevamento pratico, efficiente e facile da usare.Usi versatili – Il dado ad anello è ideale per mettere in sicurezza il perimetro della casa e del giardino. Può essere utilizzato per appendere decorazioni, vasi di fiori, piante, tende da sole, stendibiancheria e altri oggetti facilmente fissabili.
Caratteristiche: il dado ad anello si distingue per l'eccellente tecnologia di produzione, la filettatura precisa e la superficie di appoggio particolarmente ampia.
Il suo bordo è liscio e uniforme, senza sbavature.Contenuto della confezione: la confezione contiene 12 pezzi. Modello: M5. Colore: Argento.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza10 mm
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoAnticato













