Set di 10 mini lime ad ago diamantate (3 mm x 140 mm) per artigianato, modellismo, lavorazione del legno, lucidatura del legno, creazione di gioielli e lavorazione dei metalli.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per ogni esigenza: questo set di mini lime ad ago con 10 diversi tipi è disponibile in 10 diverse tipologie per soddisfare le tue varie esigenze. La lunghezza totale è di 140 mm, la larghezza è di 3 mm.
Materiale: la lima è realizzata in diamante di alta qualità, indurito per raffreddamento, ha un'elevata durezza, resistenza all'usura e durata, e non si deforma facilmente.
Impugnatura antiscivolo: con una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, mantiene una presa salda anche in condizioni di bagnato.
Facile da trasportare e riporre: è inclusa una custodia per proteggere, riporre e trasportare le mini lime in sicurezza.
Ampia applicazione: applicabile per lavori nel campo della meccanica di precisione, come la lavorazione del legno e dei metalli, particolarmente adatta per la levigatura fine di gioielli e modellismo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeDiamante
- Referenza ManoManoME102541960
- MMID119969880530
- Rif. costruttore9585957808882
- EAN9585957808882















