Set di 10 luci notturne a LED wireless, alimentate a batteria e con sensore di movimento - AquaForge
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Super Luminosa】-- 1 lampadina LED a luce bianca pura (150 lm) per un risparmio energetico, per illuminare gli spazi bui con luminosità e comfort.
【Rilevatore di Movimento ad Alte Prestazioni】-- 1. Impostando l'interruttore su "sole", la luce rileva automaticamente il movimento umano entro un raggio di 3 metri e un angolo di 120° e si spegne automaticamente dopo 15 secondi. Si riaccende automaticamente sia di giorno che di notte. 2. Impostando l'interruttore su "luna", la luce rileva il movimento solo di notte.
【Facile Installazione】 Fissare la lampada utilizzando la piastra adesiva e la colla forte incluse. Anche la sostituzione delle batterie è molto semplice.
【Funzionamento a Batteria】 Funziona a batterie. Si consigliano batterie alcaline, che durano più a lungo delle batterie al carbonio. (Batterie non incluse) Contenuto della confezione: 1 lampada
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaA pile
- Colore della luceBianco freddo
- Flusso luminoso150 lm
- MaterialePlastica
- Numero di fonti di luce1
- RicaricabileNo
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Referenza ManoManoME213411348
- MMID537661013572
- Rif. costruttore4763600396398
- EAN4763600396398

















