1/5
Set di 10 lime per legno, punte da trapano con gambo conico, utensili per intaglio del legno, mole abrasive, punte da trapano elicoidali con gambo conico per utensili rotanti
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: Realizzato in acciaio CC45, temprato a fuoco per una superficie pulita e resistente.
Lunghezza totale: circa 58 mm, diametro della punta 12 mm, lunghezza della punta 25 mm, lunghezza del gambo 29 mm, diametro del gambo 6,3 mm (1/4").
Ideale per la lavorazione e l'intaglio del legno: Questo set di frese rotative è ideale per levigare, lucidare, modellare e rifinire superfici in legno tenero, plastica e gomma.
Facile da usare: Questo set di frese rotative ha un gambo da 6,3 mm (1/4"), compatibile con tutte le punte da trapano. Non preoccuparti se non è compatibile con il tuo trapano; ti aiuterà comunque a goderti la lavorazione del legno.
1) Alta qualità: Realizzato in acciaio IC45 con trattamento superficiale temprato a fuoco nero, che garantisce maggiore affilatura e durata.
2) Ideale per pezzi con bassa durezza, come legno tenero, plastica e gomma.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Referenza ManoManoME250194885
- MMID697051331808
- Rif. costruttoreQD-IT-N48859
- EAN8019780487590
Sei qui: