1/4
Set di 10 attrezzi per la regolazione del carburatore con cacciavite circolare per carburatori a 2 tempi comuni - Attrezzo per la regolazione del carburatore di piccoli motori
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €
104
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con Sears, Craftsman, Poulan, Husqvarna, Weedeater, Echo, Toro, Ryobi, Homelite e qualsiasi altro attrezzo che utilizzi viti di regolazione scanalate.
Attrezzo di regolazione, set di attrezzi per la regolazione del carburatore, set di cacciaviti per hobbisti.
Con il tipo di attrezzo indicato sul manico per una facile identificazione. Grazie alla cassetta degli attrezzi, è facile tenere tutti e 10 gli attrezzi organizzati in un unico posto.
Kit di attrezzi per la regolazione del carburatore da 10 pezzi, comprendente fresa scanalata a 21 denti + fresa scanalata a 7 denti + anello a D singolo + piccolo anello a D singolo + doppio anello a D + fresa Pac-Man + piccolo taglia Pac-Man + fresa esagonale + fresa sagomata + fresa a sei stelle.
Contenuto della confezione: 12 attrezzi per la regolazione del carburatore, 1 borsa per il trasporto, 1 spazzola kit di strumenti per la pulizia
Nota: tutte le misure sono effettuate manualmente, si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di luce e visualizzazione. Potrebbero esserci differenze di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeGesso
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Referenza ManoManoME250363546
- MMID425140539649
- Rif. costruttoreQD-IT-N74742
- EAN8015913446427
Sei qui:















