Set da ingresso moderno con scarpiera e specchio, appendiabiti a parete con 6 ganci, 2 ripiani regolabili e cassetti in legno per corridoio, 90x24x166 cm, bianco
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Questa unità da ingresso 3 in 1 combina un appendiabiti, uno specchio e una pratica scarpiera, perfetta per arredare la casa o l'ufficio.
**6 ganci appendiabiti**: i 6 ganci doppi in metallo consentono di appendere giacche, sciarpe, borse e altri accessori. È incluso anche un ripiano per riporre piccoli oggetti di uso quotidiano.
**Scarpiera inclinabile**: questo appendiabiti con scarpiera a 2 ripiani consente di riporre ordinatamente scarpe e accessori per un utilizzo immediato. Il ripiano centrale è regolabile per adattarsi a diversi tipi di scarpe.
**Materiale resistente**: il nostro appendiabiti a parete è realizzato in truciolato rivestito in melamina, facile da pulire e resistente. Questo mobile da ingresso è dotato anche di un pratico specchio per controllare il tuo abbigliamento prima di uscire. **Dimensioni:** Appendiabiti: 90 cm (L) x 10 cm (P) x 91 cm (A) - Specchio: 25 cm (L) x 70 cm (A) - Scarpiera: 90 cm (L) x 24 cm (P) x 75 cm (A) - Capacità di carico: 10 kg (appendiabiti), 30 kg (scarpiera) - Montaggio richiesto. Questo prodotto include un appendiabiti da parete, uno specchio e una scarpiera inclinabile.
Caratteristiche
- MarcheMIXHOME
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Peso29 kg
- Referenza ManoManoME214238888
- MMID711477073125
- Rif. costruttoreYU0506-AS5464
- EAN4162163300147
Idee per arredare l'ingresso
I consigli dei nostri esperti