1/5
Set da 2 federe per cuscino da interno con cerniera effetto lino crema 40 x 70 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di fodere per cuscino in finto lino 100% poliestere è pensato per rinnovare l'arredamento d'interni, offrendo un aspetto materico dal fascino classico. Ideale per l'uso interno su divano o letto, ogni copertura per cuscino unisce stile e praticità grazie alla presenza di una comoda cerniera che permette di rimuoverla con facilità.
Caratteristiche principali:
- Tessuto effetto lino: realizzata in 100% poliestere ad effetto finto lino, la fodera dona una piacevole consistenza morbida e valorizza gli spazi di casa.
- Pratica cerniera: la chiusura con cerniera consente di inserire e togliere il cuscino decorativo in modo semplice e veloce, mantenendolo ben saldo all'interno.
- Facile manutenzione: il tessuto è lavabile a mano per garantire una pulizia comoda e preservare a lungo l'aspetto della copertura.
- Uso interno versatile: complemento d'arredo ideale per decorare con eleganza il soggiorno, la zona lounge o la camera da letto.
Specifiche tecniche:
- Colore: Crema
- Materiale / Composizione del tessuto: 100% poliestere (finto lino)
- Dimensioni complessive: 40 x 70 cm (L x L)
- Peso: 0,452 kg
- Chiusura: con cerniera
- Lavaggio: lavabile a mano
- Ambiente di utilizzo: solo per uso interno
- Contenuto della confezione: 2 x copricuscino
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Numero articoli per confezione2
- Uso previstoInterno
- Lavabile in lavatriceNo
- Venduto con l'imbottituraSi
- Referenza ManoManoME279021975
- MMID943845888466
- Rif. costruttore8457440833057
- EAN8457440833057
Sei qui: