1/5
Set completo - Spillatore birra con pompa a membrana - STREAM 80K, dispenser birra, macchina per birra 2-linee, 90 litri/h, KEG 2: Type S KEG: KeyKeg
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da HAJUS AG
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo Set completo sottobanco unisce potenza e versatilità. L'impianto STREAM 80K con cassa frigo a pompa ad aria e raffreddatore in linea a 2 circuiti a secco garantisce un raffreddamento rapido ed efficiente, pergrassoo per chi desidera spillare birra fresca con diverse tipologie di fusti.
- Raffreddatore a secco a 2 circuiti: raffredda fino a 90 L/h con un consumo energetico ridotto del 45% rispetto ai sistemi tradizionali.
- Teste di spillatura incluse: una per fusti Keyfusto e una per fusti cesto (compatibili con mini fusti da 5 litri).
- Colonna Torre a due linee con finitura spazzolato opaco, robusta e dal design elegante.
- Kit di montaggio completo: tubi preassemblati, raccordi John Guest e adattatori per pulizia.
- Pronto all'uso in pochi minuti: imposta il termostato e inizia a spillare birra fredda.
Ideale per appassionati di birra, feste e piccoli locali, questo sistema offre qualità professionale in formaato compatto.
Caratteristiche
- MarcheICH-ZAPFE
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Referenza ManoManoME72964574
- MMID972661435227
- Rif. costruttoreNEW-7227
- EAN0745202844334
Sei qui:

















