Set assortito di viti autofilettanti a testa piatta M4.2, kit di viti autoforanti in acciaio inossidabile da 50 pezzi (M4.2 38 (50 pezzi)).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ALTA QUALITÀ: Queste viti autofilettanti sono realizzate in ferro zincato ad alta durezza e sono adatte alla lavorazione di acciaio e metalli.
VANTAGGIO: Queste viti autoforanti hanno gambi affilati che non richiedono lavorazioni aggiuntive.
RISPARMIO DI TEMPO: Possono forare, filettare e bloccare i materiali contemporaneamente, rendendoli sicuri da usare e risparmiando tempo di costruzione.
AMPIA APPLICAZIONE: Queste viti autoforanti sono utilizzate principalmente per il fissaggio di lastre di acciaio o per la semplice costruzione di lamiere sottili.
AMPIA APPLICAZIONE: Queste viti autoforanti sono utilizzate principalmente per il fissaggio di lastre di acciaio o per la semplice costruzione di lamiere sottili.
Viti autofilettanti Viti cilindriche Viti autoforanti Viti a testa piatta svasata Viti con gambo di trapano M4.2 Viti autofilettanti Legno Viti in acciaio inossidabile Elementi di fissaggio Assemblaggio Riparazione Maschi di foratura Maschi di filettatura
Specifiche:Materiale: Ferro zincato
Tipo di testa: Piatta (svasata) (mill)
Dimensioni: M4.2 * 13, M4.2 * 16, M4.2 * 19, M4.2 * 25, M4.2 * 32, M4.2 * 38, M4.2 * 50 (opzionale)
Quantità: 50 pezzi
Peso: circa 46 g ~ 161 g / 1,6 oz ~ 5,7 oz
Contenuto della confezione:
50 viti
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAcciaio inossidabile
- AutoperforanteSi
- Testa di viteSenza testa
- Tipo di viteVite autoperforante
- Referenza ManoManoME245965837
- MMID698288066314
- Rif. costruttoreVTK-TT-GS12011-06
- EAN7802357711645
















