Vai al contenuto principale

Set 6 palline di natale general trade oro e rosso Ø 8 cm 3 motivi assortiti General Trade

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Hidros

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il set di 6 palline natalizie General Trade oro e rosso è ideale per decorare l'albero di Natale con uno stile elegante, luminoso e ricco di atmosfera. La combinazione tra la brillante finitura dorata e le decorazioni rosse glitterate richiama i colori più tradizionali delle festività, creando un raffinato effetto scenografico.

Ognipallina presenta un diametro di 80 mm, pari a 8 cm, una misura versatile e adatta ad alberi di piccole, medie e grandi dimensioni. L'alternanza tra superfici lucide, dettagli in rilievo e inserti glitterati valorizza le decorazioni e crea suggestivi riflessi quando vengono illuminate dalle luci natalizie.

Il prodotto è disponibile in 3 motiviassortiti: una lavorazione geometrica sfaccettata con fasce rosse, un motivo a spirale con linee glitterate e un design ondulato con fasce dorate lucide. Ogni variante dona movimento e profondità alla superficie delle palline.

Le decorazioni sono complete di cappuccio dorato e cordoncino, così da poter essere appese facilmente ad alberi, ghirlande, festoni, rami e composizioni natalizie. Il set è perfetto anche per decorare vetrine, ingressi, soggiorni e spazi commerciali durante le festività.

L'inserzione si riferisce alla vendita di un singolo set composto da 6 palline natalizie. I motivi sonoassortiti e verrà spedita la variante disponibile in magazzino al momento della preparazione dell'ordine. Non è possibile selezionare anticipatamente il modello. Le tre confezioni mostrate nell'immagine hanno funzione illustrativa e non indicano la venditadi tre set.

Scheda tecnica

  • Prodotto: set di palline natalizie
  • Brand: General Trade
  • Quantità inclusa: 6 palline
  • Diametro di ogni pallina: 80 mm, pari a 8 cm
  • Materiale: struttura sintetica
  • Colori: oro e rosso
  • Finitura: lucida, metallizzata e glitterata
  • Motivi: geometrico, a spirale oppure ondulato
  • Varianti: 3 motivi assortiti
  • Cappuccio: dorato
  • Cordoncinoper appendere: incluso
  • Utilizzo: alberi, ghirlande, festoni e allestimenti natalizi
  • Quantità venduta: 1 set da 6 palline
  • Modello spedito: secondo disponibilità di magazzino
  • EAN: 8015361674397

Caratteristiche

  • Marche
    GENERAL TRADE
  • Diametro
    8 cm
  • Materiale
    Sintetico
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME245179443
  • MMID
    830806154798
  • Rif. costruttore
    8015361674397
  • EAN
    8015361674397
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati