1/4
Set 2x borse da sella + supporti per Harley Davidson Softail 18-25 Montana
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Motea-com
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set Craftride Montana comprende due borse laterali e i supporti specifici per il modello, perfettamente adattati alle Harley Davidson Softail dal 2018 al 2025.
Le borse laterali sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, particolarmente resistente, indeformabile, idrorepellente e resistente ai raggi UV. Facili da pulire, mantengono a lungo il loro aspetto e la loro forma, anche in caso di utilizzo regolare.
Le chiusure rapide nascoste consentono un'apertura e una chiusura semplici e veloci, senza compromettere il look custom della moto. Il retro delle borse è rinforzato da una piastra di alluminio integrata di 2 mm, garantendo la massima stabilità e un supporto affidabile.
Il kit di montaggio specifico consente un fissaggio solido al parafango (fender) lato sinistro e destro. I supporti sono direttamente avvitati alle borse, assicurando un fissaggio sicuro e stabile senza cinghie o strap visibili.
Caratteristiche:
Volume: 2 x 8 litri
Dimensioni per borsa: larghezza 32 cm, altezza anteriore 30 cm, altezza posteriore 21,5 cm, profondità 12 cm
Contenuto della consegna:
2x borse laterali
2x kit di fissaggio (sinistra e destra)
Materiale di montaggio completo
Compatibile con Harley Davidson Softail, anni 2018-2025.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Capacità8 l
- Tipo di bagaglioBorsa laterale
- Referenza ManoManoME100577546
- MMID345305119571
Sei qui:

















