1/5
Serratura per porta scorrevole, serratura per persiana, chiavistello, serratura per cancello, catenaccio con viti per porte, finestre, armadi e giardino, finitura in acciaio inox nero opaco
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Serratura per porta in vetro METALUX con maniglia quadrata e placca rettangolare 77x185 mm - NM90451000
205,73 €
77
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SUPERFICIE DI GRANDE IMPATTO: La finitura nera opaca conferisce una piacevole sensazione al tatto.
COSTRUZIONE ROBUSTA: La struttura in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce resistenza e durata anche in condizioni di umidità.
UTILIZZI MULTIPLI: Adatto per mettere in sicurezza porte, gattaiole, finestre, armadi, coperture, giardini e altro ancora.
Dimensioni del prodotto: 100 mm x 70 mm (lunghezza*larghezza), diametro del foro di montaggio: 5 mm, spessore: 2 mm.
Contenuto della confezione: 1 serratura e 4 viti.
Nota: Tutti i dati sono misurati manualmente. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; fare riferimento al prodotto reale. Ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Destinazione della serraturaPorta scorrevole
- Finitura del prodottoAcciaio inossidabile
- Materiale della portaVetro
- Meccanismo della serraturaChiavistello a molla
- Installazione serraturaCostruito -in
- Tipo di serraturaMonopunto
- Referenza ManoManoME250151848
- MMID729339613059
- Rif. costruttoreQD-IT-N361
- EAN8015201502613
Sei qui:

















