Serratura per porta in vetro in acciaio inox 304 per vetri di spessore 10-12 mm - AquaForge
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SERRATURA SOLO PER PORTE IN VETRO. Design speciale angolato e ad arco per una sicurezza ottimale. Adatta per porte in vetro temperato senza telaio, a doppia anta o scorrevoli, con spessore di 10-12 mm.
ALTA QUALITÀ IN ACCIAIO INOSSIDABILE. Serratura a doppio catenaccio per porte in vetro, finitura argento, costruzione di alta qualità, fornita con 3 chiavi in metallo argentato e numerosi accessori per l'installazione. FACILE DA INSTALLARE E RIMUOVERE, può essere azionata dall'interno o dall'esterno e può essere bloccata da entrambi i lati (pulsante per la serratura interna, chiave per la serratura esterna). Ideale per case, ingressi di appartamenti, porte di uffici, parrucchieri, ingressi di saloni, ecc. SPECIFICHE DEL PRODOTTO: 9,9 x 6,1 cm (vedi immagine), adatta a tutti i tipi di porte in vetro.
Questa serratura è compatibile solo con porte in vetro con uno spessore da 10 a 12 mm e con uno spazio da 4 a 8 mm tra i due pannelli. Si prega di verificare lo spessore della propria porta in vetro. Se la porta non ha uno spessore compreso tra 10 e 12 mm, si prega di non acquistare questo articolo. Grazie.Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreArgentato
- ConnessoSi
- Cilindro inclusoNo
- Destinazione della serraturaPorta interna
- Finitura del prodottoArgentato
- Materiale della portaVetro
- Numero di chiavi3
- Installazione serraturaA muro
- Referenza ManoManoME213899593
- MMID359181043943
- Rif. costruttore7732677615678
- EAN7732677615678



















