1/5
Serratura per ante scorrevoli in lega di zinco – 22 mm – Per armadi, credenze, cassetti e mobili
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La serratura a pulsante è realizzata in lega di zinco di alta qualità, che garantisce un'eccellente resistenza all'ossidazione, all'acqua, alla ruggine, alla corrosione e all'usura.
Ogni serratura ha la sua chiave univoca. Una chiave può aprire una sola serratura per una maggiore sicurezza. Ogni serratura viene fornita con due chiavi di riserva da utilizzare in caso di emergenza.
La serratura per cassetti ha una finitura liscia e lucida e non si graffia facilmente durante l'installazione.
Adatta per cassetti, cassette postali, armadi, scrivanie, per sostituire serrature rotte su scrivanie, vetrine e altri cassetti, ecc. Il design ad attivazione a molla consente la chiusura senza chiave semplicemente premendo il pistoncino, ma non può essere sbloccata con la chiave. Dimensioni del prodotto: apertura di chiusura 19 mm, lunghezza totale della serratura 34 mm, lunghezza della barra di chiusura 10 mm, larghezza della piastra posteriore 50 mm. Praticare un foro nell'armadietto in base al diametro del cilindro della serratura, inserire la testa della serratura, quindi serrare la vite con un cacciavite per fissare il cilindro della serratura e infine fissare il coperchio della serratura.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Solo ferramentaNo
- Lunghezza cilindron2.2 cm
- MaterialeZinco
- Meccanismo della serraturaCon pulsante
- Tipo di chiave meccanicaStandard
- Referenza ManoManoME221148823
- MMID136012329029
- Rif. costruttore4354353387599
- EAN4354353387599
Sei qui: