1/5
Serratura di sicurezza antifurto per porte in vetro e acciaio inox da 10-12 mm - AquaForge
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Fermaporta DC110 VACHETTE - EV1 - forza 2/3 - CF/PF - Argento - 19619000
28,62 €
230
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Solida e robusta. Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resiste alla ruggine e alla corrosione. Il suo sistema senza chiave consente di mettere in sicurezza la porta in vetro con facilità e ne impedisce l'apertura.
Esteticamente gradevole ed elegante, si installa nella parte inferiore della porta. Facile da installare, non richiede la foratura del vetro: è sufficiente praticare un foro rotondo di 12-15 mm nel pavimento.
Sicura e pratica, questa serratura è dotata di una maniglia girevole per una facile chiusura della porta in vetro. È adatta per vetri di spessore compreso tra 10 e 12 mm e per un'altezza tra la porta in vetro e il pavimento di 5-10 mm.
Finitura lucida, resistente agli urti e durevole. Lunga durata, design semplice ed elegante, facile installazione e manutenzione.
Applicazioni: Porte in vetro per case, hotel, bagni, negozi, aziende, magazzini, uffici, balconi, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoLucido
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta finestra
- Modalità di aperturaDoppio ingresso
- Referenza ManoManoME213900116
- MMID511816172028
- Rif. costruttore7732677613803
- EAN7732677613803
Come montare una serratura a cilindro singolo
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:














