Vai al contenuto principale
1/3

Verrou - ABUS - VD6 Exclusiv' Cyl./Cyl. 45 mm B BOX - Cales

Prodotto simile consegnato con
Serratura da incasso a cilindro europeo per infissi in metallo, asse 20mm, piastra quadra, zincato - THIRARD
Serratura da incasso a cilindro europeo per infissi in metallo, asse 20mm, piastra quadra, zincato - THIRARD
13,69 €370
Venduto da GpasPlus e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

ABUS Cilindro doppio ingresso d6psn 40/50 mm bkn, nickelABUS
14 opzioni

ABUS Cilindro doppio ingresso d6psn 40/50 mm bkn, nickel

327
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Verrou équipé d'un coffre, d'une gâche en acier embouti avec plaques de fixation, d'un pene en acier chromé vissé (et interchangeable) et des cales pour gâche pour portes a recouvrement. Aucunes visses apparentes. Livré avec 4 clés réversibles + carte de code. Entraxe de vis standard (40 x 70 mm). A double cylindre (CC). Cylindre Ø23 mm laiton chromé a 6 goupilles. Perçage : Ø 24 mm. Collerette de finition. Fourni avec visserie

Caratteristiche

  • Marche
    ABUS
  • Larghezza
    10 cm
  • Peso
    1390 g
  • Colore
    Giallo
  • Finitura del prodotto
    Grezzo
Consigliato da

Come scegliere una serratura

Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
Come scegliere una serratura
ABUSVisita la vetrina ABUS
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati