Serra da giardino a tunnel rinforzata, 12 m², 4L x 3W x 2H m, archi tubolari da 25 mm, doppia porta con maniglie, colore bianco.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Scoprite la nostra serra a livello del terreno da 12 m², progettata per ospitare tutti i tipi di piante: fiori, ortaggi, frutta e molto altro. La sua generosa superficie vi permette di coltivare liberamente, che siate giardinieri principianti o esperti.
Realizzata con materiali di alta qualità per prestazioni ottimali, questa serra è dotata di un telaio tubolare rinforzato in acciaio zincato con un diametro di 25 mm, che garantisce eccezionale resistenza e durata. Il telo di copertura in polietilene resistente ai raggi UV, con un peso di 140 g/m², è appositamente progettato per un'installazione ottimizzata con ancoraggio al terreno, garantendo una perfetta stabilità anche in condizioni di vento.
Questa serra offre una protezione completa contro le intemperie, gli uccelli, i raggi UV e altri agenti esterni, preservando così le vostre colture in tutte le stagioni.
Grazie al suo innovativo sistema di fissaggio del telo al telaio tubolare tramite clip, l'installazione e la sostituzione del telo sono facili e veloci. La ventilazione è ottimale grazie alle due porte dotate di cerniere, maniglie e cordini, che consentono di controllare facilmente la temperatura e l'umidità interne per un ambiente ideale per la crescita delle piante. Contenuto della confezione: - 1 serra da 12 m² con telaio tubolare in acciaio zincato (diametro 25 mm) - 1 telo di copertura in polietilene resistente ai raggi UV (140 g/m²) con sistema di fissaggio a clip - 2 porte con cerniere, maniglie e cordini - Clip di fissaggio per il telo (sufficienti per un'installazione completa) Offri alle tue piante uno spazio di coltivazione sicuro ed efficiente. Con questa serra robusta e pratica, potrai massimizzare i tuoi raccolti durante tutto l'anno!Caratteristiche
- MarcheJACE
- ColoreBianco
- MaterialePolietilene
- Uso previstoEsterno
- Altezza al centro200 cm
- Materiale della superficie della pareteFilm in polietilene
- Materiale della strutturaAcciaio
- Peso38.5 kg
- Numero articoli per confezione1
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di serraSerra a tunnel
- Tipo di impiantoAutoportante
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME237491454
- MMID159284061869
- Rif. costruttoreYYX0814[AS]-T1003-01-06705
- EAN7416632927098