1/5
Serra a Tunnel con Copertura PE e Struttura in Acciaio, Porta Avvolgibile e 6 Finestre, 3.5x3x2m, Verde
Black Friday
-10%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Venduto da Gibson
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SERRA A TUNNEL: Il modo ideale per prolungare la stagione di coltivazione proteggendo le piante dal freddo e dagli uccelli. Adatta alla coltivazione di piante tropicali, verdure, frutta, fiori, ecc.
PORTA AVVOLGIBILE E FINESTRE: La porta arrotolabile con cerniera può essere aperta completamente per un facile accesso e trasporto di piante o attrezzi. Le 6 finestre a rete arrotolabili forniscono una migliore circolazione dell'aria all'interno della serra per orto. Possono anche funzionare come finestre di osservazione per monitorare la crescita delle piante.
COPERTURA IN PE: La copertura della serra in PE anti-UV e completamente chiusa mantiene alti livelli di umidità per la coltivazione di piante tropicali e permette il passaggio della luce solare. I bordi estesi di 15cm devono essere sepolti profondamente nel terreno per serrare la copertura e renderla più stabile.
TELAIO IN ACCIAIO ANTIRUGGINE: La serra da giardino ha un telaio in metallo galvanizzato solido e stabile, e ha un livello di resistenza al vento 3-4. Per una maggiore stabilità, la serra a tunnel ha 4 aste di supporto inclinate extra e 4 corde antivento incluse che devono essere strette e fissate ai 4 picchetti a terra.
DIMENSIONE: Dimensione generale: 347L x 300P x 200Acm. NOTA: Si prega di non utilizzare prodotti chimici acidi per evitare reazioni con la copertura PE, che che potrebbero causarne la rottura.
Caratteristiche
- MarcheGTA
- ColoreVerde
- MaterialeAcciaio / Polietilene
- Caratteristica del teloneAnti UV
- Uso previstoEsterno
- Altezza al centro200 cm
- Larghezza300 cm
- Materiale della superficie della pareteFilm in polietilene
- Materiale della strutturaAcciaio
- Resistenza al ventoV3
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di serraSerra a tunnel
- Tipo di aperturaPieghevole
- Referenza ManoManoME276160228
- MMID319071881766
- Rif. costruttoreYF56498-IT-T1003-01-07693
- EAN6167708400830
Sei qui: