Serie 20pz lime rotative diamantate per incisioni gambo 3 mm Fervi d020
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 30 frese miste a codolo da 6 mm BOSCH - 2607017474
135,75 €
501
Venduto da GLS72
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adatte per incisioni, scritture o rifiniture grazie alle varie geometrie disponibili. Dati tecniciGambo: Diametro 3 mmLunghezza: 45 mm
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- Numero articoli per confezione20
- Diametro3 mm
- Lunghezza45 mm
- MaterialeDiamante
- Peso100 g
- Tipo di accessorioFresa
- Referenza ManoManoME3205198
- MMID963843009075
- Rif. costruttore111037977283
- EAN8012667188153
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui:















