Valvola a farfalla ND40 per serbatoio IBC con dado flottante, lega di alluminio da 62 mm, ricambio S60x6 per serbatoio IBC da 1000 litri (alluminio da 62 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Alluminio/Plastica 62 mm
Presenta i vantaggi di resistenza agli acidi, agli alcali, alla corrosione, elevata resistenza meccanica, facile apertura e così via, e può essere utilizzato ripetutamente per contribuire a proteggere l'ambiente.
Ampiamente utilizzato nei processi chimici e acidi, secchi per lo stoccaggio di liquidi, serbatoi e valvole di controllo dell'uscita dei contenitori.
! La valvola viene utilizzata per controllare l'uscita dei contenitori di plastica per evitare schizzi di liquidi.
Caratteristiche:
1. La valvola a farfalla incorpora tecnologia straniera, è realizzata in polietilene ad alta densità e altre materie plastiche ingegneristiche,
ed è assemblata, con una struttura innovativa e un aspetto attraente.
2. Presenta i vantaggi di resistenza agli acidi, agli alcali, alla corrosione e elevata resistenza meccanica.
3. Facile da aprire e può essere utilizzata ripetutamente per contribuire a proteggere l'ambiente.
4. Ampiamente utilizzata nei processi chimici e acidi, nei secchi per lo stoccaggio di liquidi, nei serbatoi e nelle valvole di controllo dell'uscita dei contenitori.
5. È stata utilizzata in sicurezza 3.000 volte e ha superato il test di caduta.
6. La valvola viene utilizzata per il controllo dell'uscita del contenitore in plastica per evitare schizzi di liquido.
Specifiche:
Materiale: lega di alluminio/plastica
Diametro di ingresso: 62 mm
Temperatura di esercizio: -20 °C ~ 70 °C
Pressione di utilizzo <0,15 MPa (pressione di prova 0,2 MPa)
La confezione include:
1 pezzo Interfaccia di trasferimento
Caratteristiche
- MarcheYOYO
- ColoreBlu
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeAlluminio
- Adatto per acqua potabileSi
- Diametro interno62 mm
- FormaCilindrica
- Altezza62 mm
- Materiale del corpoAlluminio
- Meccanismo della valvolaValvola a farfalla
- Temperatura massima di esercizio70 °C
- Modello di valvolaValvola
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME70287119
- MMID861428069958
- Rif. costruttoreSY-4084
- EAN6286528901751