Separatore olio-acqua, NW2000-02 Separatore olio-acqua Regolatore di pressione dell'aria Filtro dell'aria compressa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Nucleo filtrante in PE ad alta precisione】 Il filtro per aria compressa da 1/4 di pollice utilizza un nucleo filtrante in PE ad alta precisione, che consente una buona filtrazione. Un elemento filtrante di qualità superiore garantisce migliori prestazioni di filtrazione.
【Alta qualità】 Il separatore olio-acqua NW2000-02 è realizzato in materiale di alta qualità, garantendo la durata e la stabilità del prodotto. I materiali di alta qualità offrono una maggiore garanzia di soddisfazione.
【Buona tenuta all'aria generale】 Il regolatore di pressione dell'aria con filtro di precisione da 40 µm offre una buona tenuta all'aria generale, una migliore separazione olio-acqua e un'uscita dell'aria compressa pulita e priva di polvere. Offre un'esperienza utente più soddisfacente.
【Elevata precisione di filtrazione】 Il regolatore di pressione dell'aria da 550 l/min è caratterizzato da un'elevata precisione di filtrazione e offre prestazioni stabili. Questa stabilità prestazionale garantisce un servizio migliore e soddisfa le vostre aspettative.
Installazione semplice】 Il filtro per compressore d'aria NANPU è dotato di un piano di taglio interno fisso, che consente di risparmiare sui componenti di installazione e controllo e previene le perdite d'aria. Pertanto, si evita l'acquisto dei relativi componenti.
Caratteristiche
- MarcheECHOO
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreNero
- Configurazione della connessioneF-F
- Altezza10 mm
- Larghezza50 mm
- MaterialeOntano
- Peso100 g
- Pressione1 bar
- Tipo di accessorio per compressoriFiltri
- Referenza ManoManoME218285476
- MMID189185012533
- Rif. costruttoreCY-13978-LWL
- EAN6133656323866