Vai al contenuto principale
1/5

Séparateur dEau à Air Comprimé, Filtre Régulateur pour Air Comprimé 1/4, Filtre Régulateur Compresseur, pour Filtre Compresseur,--TRIMEC

30,99€
Venduto da DANNYBOY

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il séparateur d'acqua a aria compressa è un filtro regolatore progettato per migliorare la qualità dell'aria compressa. Questo dispositivo è utilizzato per collegare il compressore o per connettersi alla condotta dell'aria compressa, garantendo una pressione stabile e filtrando olio e umidità. È ideale per una vasta gamma di applicazioni, tra cui la verniciatura, il soffio di polveri elettroniche e l'automazione industriale.

Specifiche tecniche

  • Tipo di prodotto: regolatore d'aria compressa
  • Pressione di servizio massima: 1,0 mpa
  • Intervallo di regolazione della pressione: 0,15-1,0 mpa
  • Diametro: 13 mm
  • Materiale: lega di alluminio
  • Precisione di filtrazione: alta precisione
  • Temperatura di lavoro: 5 ~ 60 gradi

Compatibilità e accessori

Il separatore è compatibile con vari strumenti pneumatici e compressori d'aria, rendendolo un accessorio versatile per diverse applicazioni industriali e fai-da-te.

Installazione

Il dispositivo è progettato per un'installazione semplice e veloce, collegandosi facilmente al compressore o alla condotta dell'aria compressa.

Utilizzo

Il regolatore di filtro a aria è utilizzato per regolare la pressione dell'aria e filtrare l'olio e l'umidità, migliorando così l'efficienza degli strumenti pneumatici e garantendo prestazioni stabili.

Altre informazioni

Nota: a causa della misurazione manuale, la dimensione può presentare un errore di 2 cm/1 pollice. Inoltre, a causa dei diversi schermi e angoli, il colore e la dimensione possono variare leggermente.

Caratteristiche

  • Marche
    TRIMEC
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Altezza
    50 mm
  • Materiale
    ABS
  • Peso
    200 g
  • Pressione
    10 bar
  • Temperatura massima di esercizio
    60 °C
  • Tipo di accessorio per compressori
    Filtri
  • Referenza ManoMano
    ME87831950
  • MMID
    706010447006
  • Rif. costruttore
    FRX7260
  • EAN
    8491105297648

Recensioni dei clienti

GGERARD
Pubblicato il 31/07/2024, Francia

Buon prodotto, le dimensioni sono adatte a piccoli compressori. Le dimensioni indicate nelle caratteristiche attualmente non sono corrette.

Jjean christophe
Cliente Pro
Pubblicato il 27/01/2025, Francia

Installazione e montaggio semplici, per ora niente preoccupazioni, da vedere nel tempo

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati