1/5
Sensore radar per angolo cieco, compatibile con Mercedes-Benz ML GL S E CLS CLA SLK, codice OEM A0009052504, in plastica resistente, dimensioni 15,7 x 10,5 x 6,2 cm, con funzionalità di sicurezza avan
Promo
-4%
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Sicurezza migliorata: Fornisce ai conducenti un rilevamento cruciale dell'angolo cieco, contribuendo a prevenire gli incidenti stradali.
- Compatibilità diretta: Progettato specificamente per alcuni modelli Mercedes-Benz, garantendo un montaggio perfetto e una funzionalità migliorata.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali di alta qualità per resistere a diverse condizioni di guida e garantire una lunga durata.
- Installazione semplice: Progettato per una semplice installazione, consente agli utenti di sostituire il sensore senza l'assistenza di un professionista.
- Prestazioni accurate: Consente un rilevamento accurato dei veicoli vicini, migliorando la sicurezza e la fiducia del conducente sulla strada.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente
- Dimensioni: 15,7 x 10,5 x 6,2 cm
- Prestazioni: Capacità di rilevamento dell'angolo cieco
- Codice ricambio OEM: A0009052504
- Compatibilità aggiuntiva: Supporta più codici OE per vari modelli
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Referenza ManoManoME225680044
- MMID130113723757
- Rif. costruttore9503844476792
- EAN9503844476792
Sei qui: