1/5
Sensore di posizione dell'albero a camme, in plastica, misure standard compatibili con i veicoli specificati, compatibile con MERCEDES-BENZ, 3 contatti di connessione, sensore Hall
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Prestazioni del veicolo migliorate: Questo sensore migliora l'efficienza del motore, con conseguente riduzione del consumo di carburante e funzionamento più fluido.
- Compatibilità affidabile: Progettato specificamente per una vasta gamma di veicoli, garantisce un montaggio perfetto e una funzionalità ottimale.
- Materiali di alta qualità: Realizzato in plastica resistente, offre un utilizzo prolungato e resistenza all'usura.
- Installazione semplice: Progettato per una facile installazione, facilita le sostituzioni rapide senza bisogno di assistenza professionale.
- Letture accurate: La tecnologia del sensore Hall garantisce una raccolta dati accurata per una fasatura e prestazioni del motore ottimali.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: Dimensioni standard compatibili con i veicoli specificati
- Numero di contatti del connettore: 3
- Tipo di sensore: Sensore ad effetto Hall
- Informazioni aggiuntive: Include una guarnizione di tenuta
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Componente misuratoAlbero a camme (parte motore)
- Tecnologia di rilevamentoElettrochimico
- Tipo di sensoreBinario
- Referenza ManoManoME258204487
- MMID524041171983
- Rif. costruttore8785371223518
- EAN8785371223518
Sei qui: