[SEMPRE UTILIZZATO] – Tuta da apicoltore bianca – Protezione contro le punture – Materiale estivo traspirante – Tasca porta attrezzi sul davanti – Taglia unica (fino a 175 cm)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Taglia: Taglia unica, consigliata per altezze fino a 175 cm. Materiale: Il tessuto è altamente traspirante e adatto all'estate. Nota: In caso di contatto ravvicinato con le api, si prega di indossare indumenti aggiuntivi sotto la tuta da apicoltura. Design: Cappello ad alta visibilità con ampia veletta. La fascia elastica in vita protegge dalle punture d'ape. Tasca: La tuta protettiva ha una tasca frontale per attrezzi o smartphone. Veloce e facile da indossare: Dotata di polsini elasticizzati che tengono lontane le api dai vestiti. La taglia è stata misurata manualmente, quindi potrebbe esserci una deviazione di 2-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- MaterialeTessuto
- ColoreBianco
- GenereCombinato
- Peso1000 g