1/3
Costola di sega m/bistrato 300mm 10a703 topex
Prodotto simile consegnato con
Sega a finestra - Lama retrattile da 1 mm - 3 angoli di blocco - FATMAX - STANLEY, FMHT0-20559
17,90 €95
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sega a nastro TOPEX da 300 mm, modello 10A703, progettata per tagli precisi nel legno. È dotato di una lama a doppio strato di alta qualità che garantisce durata e resistenza. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, ideale per lavori di falegnameria e fai da te. Strumento affidabile per tagli dritti e precisi, perfetto per professionisti e hobbisti.La sega a nastro TOPEX da 300 mm, modello 10A703, è lo strumento perfetto per eseguire tagli precisi nel legno. La sua lama a doppio strato di alta qualità garantisce durata e resistenza, consentendo prestazioni ottimali ad ogni utilizzo.
Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, rendendolo ideale per lavori di falegnameria e fai da te. Che si tratti di tagli dritti o dettagliati, questo seghetto è uno strumento affidabile che soddisfa le esigenze sia dei professionisti che degli hobbisti.
Con il seghetto alternativo TOPEX puoi realizzare i tuoi progetti con precisione ed efficienza, ottenendo risultati di alta qualità in ogni taglio. Le sue dimensioni da 300 mm la rendono versatile e maneggevole, consentendoti di lavorare in spazi ristretti senza rinunciare alla qualità del lavoro.
Non perdere l'occasione di acquistare questa sega di alta gamma che ti accompagnerà a lungo nei tuoi lavori di falegnameria. Procurati una sega a nastro TOPEX e scopri la differenza nei tuoi progetti fai da te!
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Lunghezza30 cm
- Larghezza27 cm
- Altezza30 cm
- Peso1 kg
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui:
Categorie associate
Sega taglia ossa
Sega per cornici
Banchetto sega
Sega combinata
Sega manuale per tronchi
Sega elettrica per alberi
Sega da tavolo
Slitta banco sega
Banchi sega circolare
Sega a nastro per tronchi
Banco sega dexter
Mini sega da tavolo
Banco sega combinato
Sega banco taglio
Goniometro per banco sega
Sega circolare evolution

















