Sega a tazza universale placo da 75 mm M42 HSS Bi-Metal HSS Sega a tazza bi-metallica per metallo sottile, pannelli in PVC, gesso, legno, Ugreat
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale di alta qualità: l'apriforo bimetallico è materiale bimetallico M42 , diametro sega a tazza: 75 mm, profondità di taglio: 37 mm, diametro manico del coltello: 10 mm. Ha un'elevata resistenza all'usura, un'elevata durezza e resistenza al taglio ed è durevole.
</ p>
- Profilo dei denti affilato: il design affilato della lama accelera il lavoro di taglio, l'ampiezza è minore, il taglio è più bilanciato quando si apre il foro e aiuta a essere più stabile.
- Rimozione dei trucioli porosi: il design poroso può rimuovere rapidamente i trucioli, aumentare la velocità di rimozione dei trucioli di legno o di ferro dai fori, non causerà intasamenti e renderà il taglio più fluido.
- < li>Posizionamento e apertura precisi: il triangolo stabile il portautensili è bloccato saldamente e stabilmente e il centro dell'albero di perforazione integrato facilita il posizionamento, rendendo l'apertura più precisa.
- Ampia gamma di applicazioni: l'apriforo bimetallico in acciaio rapido è adatto per metalli sottili, alluminio, ghisa ferro, ottone, pannelli in PVC, cartongesso, pannelli di legno, ecc., per aiutarti a eseguire tagli di precisione in modo efficiente.
Ugreat accoglie con favore il tuo acquisto! Non vediamo l'ora di mostrarti la tua esperienza di acquisto.
Il nostro servizio: ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti e servizi di alta qualità. Se non riesci a trovare la taglia o la taglia adatta, contattaci via e-mail a trova un collegamento per te oppure puoi contattarci via e-mail per modificare la taglia o la taglia dopo aver effettuato l'ordine. Risponderemo alle tue e-mail il prima possibile entro 24 ore. Ti diamo anche un cordiale benvenuto nel nostro negozio per acquistare prodotti. Grazie per il vostro supporto.
Caratteristiche
- MarcheUGREAT
- Lunghezza7.5 cm
- Diametro75 mm
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perLegno / Metallo / Gesso / Minerale, pietra




















</ p> 