1/5
Sega a tazza regolabile per legno, da 30 mm a 120 mm, sega a tazza in lega di alta qualità, punta da trapano circolare, utensili per la lavorazione del legno fai da te, per gesso e plastica.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da HN-Rau
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Diametro del foro regolabile] Regola facilmente il diametro del foro misurando con precisione la distanza tra la punta e il centro.
[Punta in carburo resistente] Progettata in modo significativo e resistente, può essere riutilizzata dopo Utilizzo. Levigatura per un utilizzo prolungato.
[Materiale in acciaio legato] Acciaio legato trattato termicamente per l'utilizzo in piastre a film sottile, che offre durata e resistenza.
[Ampia applicazione] Ampiamente utilizzato su vari materiali come legno, plastica e cartongesso, il che lo rende uno strumento versatile per i progetti fai-da-te.
[Applicazione versatile] Può essere installato e utilizzato su un trapano elettrico e un trapano da banco, adatto per legno, plastica e cartongesso.

Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- Numero articoli per confezione1
- Punta inclusaSi
- Adatto per/indicato perLegno / Plastica
- MaterialeAcciaio
- Tipo di macchinaTrapano
- Referenza ManoManoME270686169
- MMID385583947757
- Rif. costruttoreFY-ITZ25743
- EAN8198610247426
Come scegliere una sega per legno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: