Sega a tazza diamantata da 68 mm con punta di centraggio, sega a tazza per piastrelle con rivestimento diamantato, punta diamantata per carotaggio di vetro, piastrelle, ceramica, marmo, granito
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La nostra sega a tazza per vetro è progettata per offrire una qualità superiore grazie alla sua struttura diamantata di alta qualità e al corpo in acciaio temprato massiccio. La sua superficie è rivestita con una finitura nichelata, che garantisce elevata durezza e protezione contro ruggine e corrosione.
Specifiche tecniche
Diametro di taglio: 68 mm
Profondità di taglio: 30 mm
Lunghezza totale: 70 mm
Diametro del gambo triangolare: 9,5 mm
Compatibilità e accessori
La sega a tazza è compatibile con diverse superfici lisce, come:
Piastrelle in ceramica
Vetro
Marmo
Granito
Terrazzo
Installazione
Per un utilizzo ottimale, installare la sega a tazza con la punta di posizionamento rimovibile. Posizionare il foro con la punta del trapano, quindi rimuoverla e procedere con il taglio.
Utilizzo
L'utilizzo della sega a tazza è semplice e non richiede strumenti di guida speciali. Si consiglia di aggiungere acqua o liquido di raffreddamento durante il processo di taglio per prolungare la durata dell'utensile.
Caratteristiche
- MarcheIKVZVKI
- Numero articoli per confezione1
- Diametro68 mm
- Adatto per/indicato perCeramica
- MaterialeDiamante