Sega a tazza da 180 mm, acciaio rapido bimetallico HSS M42, fresa a tazza con gambo esagonale e punta per legno, cartongesso e lamiera, 1 pezzo, rosso
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità professionale: la sega a tazza bimetallica è realizzata in acciaio rapido M42 di alta qualità, robusto e resistente all'abrasione. I denti in acciaio rapido sono trattati termicamente, presentano un'elevata durezza (65 HRC), sono riutilizzabili e durevoli.
Design per la rimozione dei trucioli: i fori predefiniti hanno un impatto favorevole sull'evacuazione dei trucioli per migliorare la velocità di rimozione dei trucioli cilindrici di ferro dal foro.
Facile da usare: grazie al suo design con bordi puliti, questa sega a tazza taglia facilmente e senza sforzo. La molla attorno alla punta del trapano spinge automaticamente la rondella della sega subito dopo aver completato il foro.
Può essere utilizzata con un adattatore standard in tutti i trapani con mandrino SDS-plus o esagonale. Molteplici usi: la sega a tazza è spesso utilizzata su legno, plastica, alluminio, metalli non ferrosi, rame, cartongesso e altri materiali. Adatto per trapani da banco, trapani elettromagnetici, trapani a pistola, trapani a percussione, ecc. Comodo per te.
Caratteristiche
- MarcheLUCKY-88
- Lunghezza10 cm
- Peso1000 g
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo / Minerale, pietra

















