Sega a tazza bimetallica M42 da 100 mm - Ideale per legno, plastica, cartongesso, compensato e metalli
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Versatile: che tu stia lavorando su metallo colorato, alluminio, ghisa, cartongesso, plastica, compensato o persino legno con chiodi, questa sega ti offrirà versatilità e affidabilità eccezionali. È ideale per lavori di carpenteria, edilizia, intonacatura o cartongesso.
Per professionisti: seghe a tazza bimetalliche M42 di qualità premium adatte alle esigenze professionali. Realizzate con trattamento bimetallico HSS di alta qualità, queste seghe a tazza sono progettate per resistere a un uso intensivo, offrendo prestazioni eccezionali ogni volta. La loro resistenza e durata le rendono una scelta affidabile per le esigenze professionali.
Robusta e precisa: grazie alla sua lega di cobalto, questa sega a tazza offre una durata eccezionale e una rotazione ad alta precisione. La sua dentatura progressiva garantisce una presa ottimale e una rapida evacuazione dei trucioli. Versatile, può essere utilizzata su vari materiali come metallo, legno e molti altri. Questa sega a tazza è progettata per affrontare qualsiasi sfida a pieni voti.
Compatibilità: questa prolunga è adatta a tutti i trapani, sia a batteria che con cavo, compresi i trapani a colonna professionali.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Numero articoli per confezione1
- Diametro100 mm
- Adatto per/indicato perMetallo / Plastica
- MaterialeMetallo
- Peso490 g
- Referenza ManoManoME94243941
- MMID680136032674
- Rif. costruttoreM14-A149-1846
- EAN8410900873574















